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Dettaglio posizione
Posizione: SERVICE DESK / HELP DESK 1° LIVELLO
Riferimento: curriculum
Sede: Torino
Data: 01/12/2023
Profilo ricercato
La EDYNET IG sta selezionando una risorsa da impiegare come Help Desk di 1° Livello.
Le caratteristiche richieste sono le seguenti:
Lingua inglese;
Problem solving;
Attitudine al lavoro in team;
Conoscenza di Service Now;
Abilità nella gestione di processi;
Conoscenza di base di piattaforme microsoft (windows) e android.
Sede di lavoro: Torino
Si offre
Si offre contratto a tempo determinato / indeterminato o P. Iva di lunga durata.
Comunicazioni
Si offre contratto a tempo indeterminato/determinato o P.Iva di lunga durata.
N.B. Si fa obbligo di indicare la propria posizione lavorativa, la disponibilità e la propria tariffa giornaliera lorda. La ricerca si intende riferita ad ambo i sessi (L.125/91, art.4 comma 3). Gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03).
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