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Dettaglio posizione

Posizione: SERVICE DESK / HELP DESK 1° LIVELLO
Riferimento: curriculum
Sede: Torino
Data: 01/12/2023

Profilo ricercato
La EDYNET IG sta selezionando una risorsa da impiegare come Help Desk di 1° Livello. Le caratteristiche richieste sono le seguenti: Lingua inglese; Problem solving; Attitudine al lavoro in team; Conoscenza di Service Now; Abilità nella gestione di processi; Conoscenza di base di piattaforme microsoft (windows) e android. Sede di lavoro: Torino

Si offre
Si offre contratto a tempo determinato / indeterminato o P. Iva di lunga durata.

Comunicazioni
Si offre contratto a tempo indeterminato/determinato o P.Iva di lunga durata. N.B. Si fa obbligo di indicare la propria posizione lavorativa, la disponibilità e la propria tariffa giornaliera lorda. La ricerca si intende riferita ad ambo i sessi (L.125/91, art.4 comma 3). Gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03). Leggere Informativa sulla Privacy aggiornata: w w w. edynetig. it / privacy

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