Lavora con noi
Dettaglio posizione
Posizione: SERVICE DESK
Riferimento: curriculum
Sede: Milano
Data: 22/01/2021
Profilo ricercato
La EDYNET IG è alla ricerca di 2 Operatori Service Desk di secondo livello.
E’ richiesta la conoscenza di strumenti di Ticket Management (preferibilmente Service Now), strumenti MDM (preferibilmente Airwatch), delle metodologie ITIL e preferibilmente una buona conoscenza della lingua Inglese.
Sede di lavoro: Assago (MI)
Si offre
Si offre contratto a tempo determinato / indeterminato o P. Iva di lunga durata.
Comunicazioni
N.B. Si fa obbligo di indicare la propria posizione lavorativa, la disponibilità e la propria tariffa giornaliera lorda. La ricerca si intende riferita ad ambo i sessi (L.125/91, art.4 comma 3). Gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03).
Leggere Informativa sulla Privacy aggiornata: w w w. edynetig. it / privacy