Lavora con noi

Dettaglio posizione

Posizione: SERVICE DESK
Riferimento: curriculum
Sede: Milano
Data: 22/01/2021

Profilo ricercato
La EDYNET IG è alla ricerca di 2 Operatori Service Desk di secondo livello. E’ richiesta la conoscenza di strumenti di Ticket Management (preferibilmente Service Now), strumenti MDM (preferibilmente Airwatch), delle metodologie ITIL e preferibilmente una buona conoscenza della lingua Inglese. Sede di lavoro: Assago (MI)

Si offre
Si offre contratto a tempo determinato / indeterminato o P. Iva di lunga durata.

Comunicazioni
N.B. Si fa obbligo di indicare la propria posizione lavorativa, la disponibilità e la propria tariffa giornaliera lorda. La ricerca si intende riferita ad ambo i sessi (L.125/91, art.4 comma 3). Gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03). Leggere Informativa sulla Privacy aggiornata: w w w. edynetig. it / privacy

Invia Curriculum                     Torna all'elenco delle posizioni aperte

Privacy, il 24 maggio 2018, abbiamo pubblicato una informativa sulla Privacy aggiornata. Leggere questi termini aggiornati. Informativa sulla Privacy